Honk! Citytech.

logo-citytechDa parte dell’organizzazione dell’evento giriamo l’invito a partecipare a questo interessante convegno in programma la settimana prossima a Milano.

Citytech, chi non c’e’ non ci sara’!

Vi aspettiamo tutti il 28 e 29 ottobre alla Fabbrica del Vapore di Milano per la prima edizione di Citytech, l’evento da non perdere per tutti i professionisti e gli appassionati della Mobilità Nuova.

Sessione Istituzionale Plenaria

Appuntamento lunedì 28 ottobre alle ore 10, con l’apertura della Sessione Istituzionale affidata al Sindaco di Milano Giuliano Pisapia, al Presidente della Provincia di Milano Guido Podestà e al Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.

Dopo l’apertura dei lavori da parte delle principali autorità locali, in esclusiva a Citytech sarà presentato Il Libro Bianco sulla Mobilità e i Trasporti in Italia, curato dall’Osservatorio sulla Mobilità e i Trasporti dell’Eurispes. Lo presentano: Carlo Tosti, Direttore Osservatorio sulla Mobilità e i Trasporti e Luca Masciola, Direttore Comitato Libro Bianco sulla Mobilità e i Trasporti.

Segue una tavola rotonda per discutere i contenuti del Libro Bianco, con Thomas Beermann, CEO Car2Go Europe GMbH; Ennio Cascetta, Professore Università Federico II Napoli; Maurizio Del Tenno, Assessore Infrastrutture e Mobilità della Regione Lombardia; Lorenzo Fiori, Senior Vice President Strategie Finmeccanica; Livio Gallo, Amministratore Delegato Enel Distribuzione; Massimo Gianfreda, Sales Coordination, Infrastructure & Cities Sector and Energy Sector SIEMENS; Luigi Legnani, Amministratore Delegato TRENORD; Pierfrancesco Maran, Assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia Comune di Milano; Barbara Morgante, Direttore Centrale Strategie e Pianificazione Gruppo FS Italiane; Marco Piuri, Amministratore Delegato Arriva Italia e Iberia; Giovanni Pontecorvo, Presidente BredaMenarinibus; Bruno Rota, Presidente ATM Milano; Giovanni Valotti, Presidente Metropolitana Milanese. Moderatrice: Maria Berrini, Amministratore Unico AMAT – Agenzia Mobilità e Ambiente del Comune di Milano.

Su Citytech.eu è online il programma completo dei workshop e il panel dei relatori che partecipereanno alla prima edizione di Citytech.

Vi invitiamo a compilare il questionario online sul Corporate Car Sharing che fa parte della ricerca Clickutility on Earth per conto di Arval Corporate Vehicle Observatory, sui servizi innovativi per la mobilità aziendale.

Cycology Courtesy Bike Sharing. Sono disponbili su prenotazione le biciclette a pedalata assistita A2B messe a disposizione da Cycology per i partecipanti e i relatori di Citytech! Prenota la tua bici tramite mail!

Su citytech.eu è inoltre possibile accedere ai servizi di Carpooling, messi a disposizione da Carpooling.it e Flinc.org, per raggiungere Citytech da tutte le località italiane.

Per informazioni: www.citytech.euinfo@citytech.eu | Seguiteci anche su Facebook e su Twitter! L’evento è aperto al pubblico e gratuito, per iscriversi è necessario compilare il form online.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...